Termini

1  Accettazione dei Termini di utilizzo e delle Condizioni di ForumForYou social network

L'accesso e l'uso di ForumForYou social network è soggetto esclusivamente a questi Termini e Condizioni. Non dovrai utilizzare il sito per scopi illegali o proibiti da questi Termini e Condizioni. Usando il sito state accettando pienamente i termini, le condizioni e le esclusioni di cui al presente avviso. Se non si accettano questi termini e queste condizioni è necessario interrompere immediatamente l'uso del sito.

2  Dettagli sulla carta di credito

ForumForYou social network non chiederà mai i dettagli della carta di credito o che tu inserisca questi in nessuno dei moduli di ForumForYou social network.

3  Consigli

I contenuti del sito ForumForYou social network non costituiscono consigli e non devono essere presi in considerazione nelle scelte di fare o di astenersi dal fare, in qualsiasi decisione.

4  Modifica d'Uso

ForumForYou social network si riserva il diritto di:
4.1  modificare o rimuovere (temporaneamente o permanentemente) il sito o qualsiasi sua parte senza avvisare e senza dover attendere alcuna conferma da parte vostra che ForumForYou social network non sarà considerato responsabile nei vostri confronti di qualsiasi modifica e/o rimozione.
4.2  cambiare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento, e il tuo uso continuato del sito sarà considerato come espliceita accettazione ti tali cambiamenti.

5  Link a siti di terze parti

ForumForYou social network Il sito può includere link a siti di terze parti. Ogni link ad altri siti non è un'approvazione di tali siti e quindi l'utente riconosce ed accetta che non siamo responsabili per i contenuti o la disponibilità/malfunzionamento di tali siti.

6  Copyright

6.1  Tutti i diritti, marchi e ogni altro diritto sulle proprietà intellettuali nel sito e nei suoi contenuti (incluso e senza limitazioni il design del sito, i testi presenti, elementi grafici, tutto il software ed i codici sorgenti connessi al sito) sono di proprietà di o concessi in licenza a ForumForYou social network o altrimenti usati da ForumForYou social network in quanto permessi per legge.
6.2  Accedendo al sito si accetta di accedere ai contenuti esclusivamente per uso personale, non commerciale. Nessuno dei contenuti può essere scaricato, copiato, riprodotto, trasmesso, immagazzinato, venduto o distribuito senza il preventivo consenso scritto del titolare del copyright. Questo esclude il download, la copia e / o la stampa delle pagine del sito solo per uso privato personale, non commerciale.

7  Disclaimer e limitazione di responsabilità

7.1   Il sito è fornito così per come è senza alcuna dichiarazione o approvazione e senza alcun tipo di garanzia esplicita o implicita, compreso, ma non limitatamente solo a, le garanzie implicite di un livello di qualità soddisfacente, idoneità per uno scopo particolare, infrazione della legge, compatibilità, sicurezza e accuratezza.
7.2   Nella misure consentite dalla legge, ForumForYou social network non sarà responsabile per qualsiasi perdita indiretta o consequenziale qualunque (incluso e senza limitazione, perdità di business, opportunità, dati, profitti) derivanti da o in connessione all'utilizzo del sito.
7.3  ForumForYou social network non garantisce che le funzionalità del sito non saranno ininterrotte o prive di errori, che i difetti saranno corretti o che il sito o il server che lo rende disponibile siano privi di virus o qualsiasi altra cosa che può essere dannosa o distruttiva.
7.4   Nessuno di questi termini e condizioni deve essere interpretato in modo tale da escludere o limitare la responsabilità di ForumForYou social network per morte o lesioni personali a causa di negligenza da parte di ForumForYou social network o quella dei suoi dipendenti o collaboratori.

8  Indennità

L'utente accetta di manlevare ed escludere ForumForYou social network ei suoi dipendenti e collaboratori da e contro tutte le passività, le spese legali, i danni, le perdite, i costi e altre spese in relazione ad eventuali reclami o ricorsi verso ForumForYou social network derivanti da qualsiasi violazione di questi Termini e Condizioni o altre passività derivanti dal vostro uso di questo sito.

9  Separazione

Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni vengono considerati non validi, illegali o inapplicabili per qualsiasi ragione da un tribunale della giurisdizione competente, allora tali termini o condizioni devono essere isolati mentre i rimanenti (termini e condizioni) devono essere considerati sempre validi e in vigore a tutti gli effetti e continueranno ad essere vincolanti e applicabili.

10  Legge governativa

Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con la legge e pertanto si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali.

Per qualsiasi altra informazione contattaci